Arima Genomics completa la convalida da parte dei clienti e lancia i kit e i servizi Arima-HiChIP


SAN DIEGO–()–Arima Genomics, società operante nel campo delle biotecnologie impegnata ad accelerare l’adozione di informazioni sulla struttura genomica a scopo di ricerca medica, diagnosi e terapia, ha annunciato oggi il lancio commerciale completo dell’applicazione HiChIP, sviluppata sulla preesistente piattaforma Arima-HiC. Grazie a questo lancio, i ricercatori potranno ora ricavare le interazioni cromatiniche a lungo raggio specificamente arricchite in siti genomici occupati da proteine di interesse attraverso un unico esperimento, velocizzando la scoperta e la pubblicazione a costi ridotti.

Questo lancio pubblico ha reso possibile un immediato sviluppo del mercato e programmi di verifica beta che hanno ulteriormente confermato le esigenze del settore, migliorato le prestazioni dei prodotti grazie ai più approfonditi controlli di qualità e fornito preziosi feedback attraverso le convalide eseguite dai clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link