Riassunto: Lineage Logistics si impegna a donare 5 milioni di dollari e lancia la campagna “Share A Meal” (Condivi un pasto) per contribuire alla fornitura di 100 milioni di pasti in risposta all’emergenza COVID-19


NOVI, Michigan–()–Lineage Logistics Holdings, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di logistica a temperatura controllata, ha annunciato oggi di essersi impegnata a donare 5 milioni di dollari e di aver lanciato la campagna Share A Meal (Condividi un pasto) per aiutare a fornire 100 milioni di pasti* ai bisognosi in risposta all’emergenza COVID-19.

Il virus COVID-19 rende estremamente arduo spostare, conservare e distribuire cibo su larga scala”, ha spiegato Greg Lehmkuhl, presidente e amministratore delegato di Lineage.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link