Riassunto: Photo Monitoring Light e consultazione virtuale SmileMate


PARIGI–()–Le soluzioni di teleodontoiatria sviluppate da Dental Monitoring consentono ai professionisti del settore odontoiatrico di collegarsi con i loro pazienti in remoto e con modalità conformi alla legge federale degli Stati Uniti Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA). La nostra tecnologia unica mette in grado dentisti e stomatologi di valutare le condizioni dei pazienti, monitorare il trattamento e comunicare con i pazienti stessi nella misura necessaria anche quando sono a casa.

Data la situazione senza precedenti a cui stiamo facendo fronte in tutto il mondo e poiché è sempre più difficili per i pazienti recarsi presso gli studi medici, gli obiettivi prioritari di Dental Monitoring sono cambiati in modo da appoggiare i professionisti del settore odontoiatrico ovunque si trovino, affinché possano continuare i trattamenti dei loro pazienti oltre ad assicurare che l’attività dei loro studi non subisca interruzioni.

l testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link