Riassunto: Smile Doctors e Dental Monitoring espandono e velocizzano la partnership per fornire monitoraggio in remoto a tutti i pazienti durante lo stato di emergenza


PARIGI–()–Smile Doctors, la maggior DSO (Dental Support Organization) di ortodonzia degli Stati Uniti, con oltre 220 sedi in 17 stati, ha siglato un accordo per l’utilizzo della suite di soluzioni di monitoraggio remoto basate sull’IA di Dental Monitoring, per fornire ai pazienti accesso e comodità leader del settore. È importante sottolineare che il partenariato originale, concordato dopo diversi mesi di progetti pilota e test, è stato ampliato e accelerato per includere tutti i pazienti idonei questa settimana, con effetto immediato, a seguito dalla situazione nazionale legata al Coronavirus. Tutti i pazienti Smile Doctors idonei potranno quindi iniziare o continuare i rispettivi trattamenti in remoto grazie a Dental Monitoring.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link