Riassunto: Takeda Oncology dimostra leadership nel campo dei tumori ematologici al 62esimo Convegno annuale dell’American Society of Hematology (ASH)

CAMBRIDGE, Massachusetts e OSAKA, Giappone–()–Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) oggi ha annunciato che presenterà 22 abstract sponsorizzati dalla società al 62esimo Convegno annuale dell’American Society of Hematology (ASH), che si terrà in modalità virtuale dal 5 all’8 dicembre 2020. I risultati della ricerca scientifica della società che saranno presentati nel corso dell’evento identificheranno approcci esclusivi all’evoluzione del trattamento dei tumori ematologici, che ne illustrano l’impegno nello sviluppo di soluzioni innovative per le esigenze dei pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Source link

Author: Administrator